Youtube

Premiazione dei migliori laureati dell'Università LUMSA nel 2016-2017

Premiazione dei migliori laureati 2016-2017

 

L'Associazione ALUMNI LUMSA premia anche quest’anno i migliori laureati dell'Università LUMSA, che hanno terminato gli studi universitari con regolarità e conseguito il titolo di laure a pieni voti e con la lode. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 12 novembre 2018 in Aula Magna a Roma, con la consegna del sigillo dell'Università LUMSA.

La cerimonia di consegna si svolgerà alle ore 16.00, al termine dell'evento Cultura di protezione civile e resilienza che l'Ateneo, la nostra Associazione e il Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri stanno organizzando per la presentazione del corso di formazione rivolto agli studenti su cittadinanza attiva e gestione dell’emergenza. L’obiettivo dell’iniziativa è sensibilizzare gli studenti universitari sull’importanza e sul ruolo della cittadinanza attiva nel migliorare la capacità di una comunità di affrontare e superare piccole e grandi emergenze.

Il Laboratorio di Protezione Civile verrà presentato alla presenza del Capo del Dipartimento di Protezione Civile Angelo Borrelli, che prenderà anche parte alla cerimonia di premiazione.

 

(Nella foto la premiazione dello scorso anno con Enrico Letta)