In occasione della Notte Europea dei Musei - che si terrà il 18 maggio 2024, LUMSA ALUMNI Network mette a disposizione un Pass saltafila agli spazi del Sistema Musei di Roma Capitale per i primi 30 Alumni che si registreranno a questo form.
La manifestazione, promossa da Roma Capitale, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura, propone l’apertura straordinaria al pubblico in orario serale, dalle 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso ore 01.00), degli spazi del Sistema Musei di Roma Capitale e, con il Pass saltafila, sarà possibile l’ingresso agevolato agli spazi interessati.
Il programma sarà disponibile al seguente link.
Il pass si potrà ritirare presso l’Ufficio Orientamento di Borgo Sant’Angelo, 13 nel pomeriggio di giovedì 16 maggio entro le 17.30 e venerdì 17 maggio, dalle 9.00 alle 12.30.
Vi ricordiamo, inoltre, che l’Università LUMSA, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura, Roma Capitale - Assessorato alla cultura, Associazione Progetto Bridges, aprirà le porte della sede di via di Porta Castello 44 per la Phygital Art Night, una serata all’insegna di arte e nuove tecnologie, attraverso un connubio tra digitale e fisico che ci porta a scoprire nuovi modi di concepire l’arte e di approcciarsi all’innovazione digitale. Il programma e la registrazione saranno disponibili al seguente link.
Vi aspettiamo!