Lezione-incontro aperta a tutti gli interessati
12 Aprile 2024
Dalle 8.00 alle 10.00
L’EVENTO SI SVOLGERÀ IN PRESENZA E ONLINE
Università LUMSA – Aula Magna
Borgo Sant’Angelo 13, Roma
Vai alla diretta
PARTECIPA ALL'EVENTO
Le cattedre di Tecnologie e Processi innovativi (professori Carlo Nardello e Marco Santucci) del Corso di Laurea magistrale in Marketing and digital communication propongono il 12 aprile (ore 8.00, Aula Magna di Borgo Sant’Angelo 13, Roma) una lezione-evento congiunta, aperta a quanti sono interessati e diffusa anche in modalità online su Google Meet.
La lezione prenderà in esame il caso Beghelli.
Da sempre le idee hanno guidato l'evoluzione della specie umana. Le idee, e quindi l'innovazione, sono alla base dell'operato di Beghelli, azienda che dal 1982 progetta soluzioni che permettono alle persone di vivere il proprio ambiente di lavoro e di vita in serenità e salute, avendo come naturale prerequisito il rispetto dell'ambiente.
Attraverso il racconto di case study, Luca Beghelli racconterà come l’innovazione di prodotto e di processo viene gestita all’interno di un’azienda italiana storica e di primissimo piano nel campo dell’illuminazione.