Youtube   Youtube

Riccardo Di Stefano nominato Vice Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria

Riccardo Di Stefano affiancherà il neo Presidente Alessio Rossi per il triennio 2017- 2020.

Riccardo Di Stefano

 

Riccardo Di Stefano, laureato LUMSA e Vice Presidente Vicario dell'Associazione ALUMNI LUMSA, è il nuovo Vice Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria

La nomina è stata espressa dal gruppo dei Giovani di Sicindustria Palermo e vedrà Riccardo Di Stefano affiancare il neo Presidente Alessio Rossi per il triennio 2017- 2020.

Riccardo Di Stefano, palermitano, trentenne, già Delegato dell’Organo tecnico Nuova Imprenditorialità & ReStart del Gruppo Giovani Impreditori di Confindustria, è il nuovo vice presidente nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori.

Di Stefano farà parte, per il triennio 2017-2020, della squadra di Presidenza del neo eletto Alessio Rossi che subentra al torinese Marco Gay al vertice del Movimento nazionale dei Giovani Imprenditori.

Laureato in Giurisprudenza e dottorando in Economia civile, da 5 anni è componente dell’azienda di famiglia Officina Lodato, storica realtà operante nel settore dell'impiantistica civile e industriale, attiva in tutto il territorio nazionale. 

Il Presidente dei Giovani Imprenditori di Palermo, Luigi Rizzolo, ha manifestato stima e fiducia nei confronti del neo vice presidente confidando nella sua professionalità e impegno all’interno dell’organizzazione nazionale di Confindustria.