Youtube   Youtube

Dinner Speech con Alessandro Cellamare, Head of Ferrari Events

Dinner Speech con Alessandro Cellamare, Head of Ferrari Events

 

Alessandro Cellamare, romano classe 1982, si è laureato con lode in Marketing e comunicazione d’impresa all'Università LUMSA.

Responsabile globale degli eventi commerciali di Ferrari, il lavoro di Alessandro va dal lancio delle nuove vetture della Casa di Maranello alle manifestazioni riservate ai clienti in tutto il mondo. Tra gli eventi più prestigiosi organizzati: il lancio mondiale della Ferrari Portofino, vincitore nel 2018 del Bea - Best Event Awards e le edizioni di Cavalcade, l’evento di guida più esclusivo riservato ai top customers della Casa.

Al via i Dinner Speech, la nuova serie di appuntamenti con relatori di alto livello e sessione di Q&A. Ospite della cena sarà Alessandro Cellamare, Head of Ferrari Events, laureato all'Università LUMSA nel 2008. Durante la serata, Cellamare riceverà il riconoscimento ALUMNUS LUMSA 2019.

 

L'evento è aperto a tutti i laureati dell'Università LUMSA e ai loro eventuali accompagnatori.

Appuntamento mercoledì 20 marzo 2019, ore 19.30, al Circolo Montecitorio (Via dei Campi sportivi, 5 - Roma)

 

L’assegnazione del riconoscimento ALUMNUS LUMSA dell’anno viene effettuata tra i laureati che hanno raggiunto eccellenti traguardi professionali e si sono distinti per capacità e intraprendenza nel mondo delle professioni, dell’impresa, delle istituzioni e dell’università. Un riconoscimento che ALUMNI LUMSA assegna ai laureati che con la loro professionalità hanno contribuito a promuovere l’Ateneo come centro di eccellenza di respiro nazionale o internazionale.

 

Prenotazione online -

 

Quota di partecipazione

  • Laureati LUMSA: 50 euro + commissione
  • Accompagnatori: 50 euro + commissione

È necessario inserire il nominativo degli accompagnatori durante il processo di iscrizione. Previo appuntamento si potrà pagare la quota senza le commissioni inviando una mail ad alumni@lumsa.it.

Chiusura iscrizioni
Registrazione da effettuare tassativamente entro venerdì 15 marzo. Dati i posti limitati, verrà rigorosamente rispettato l’ordine cronologico di prenotazione. Numero massimo di partecipanti 50.

NOTA BENE: Intolleranze alimentari
Eventuali intolleranze alimentari dovranno essere segnalate all'indirizzo alumni@lumsa.it entro e non oltre il 15 marzo, in modo da garantire un menù alternativo.