Youtube

ALUMNI: l’Associazione dei laureati LUMSA supera i 500 iscritti

 

A un anno dall’assemblea costitutiva e dall’insediamento dell’organigramma associativo, il network dei laureati della LUMSA raggiunge e supera i 500 iscritti. Sorta su impulso dei Rettori Giuseppe Dalla Torre e Francesco Bonini, in sinergia con il Senato accademico, la nascita dell’Associazione ALUMNI è stata accolta con entusiasmo, così come con passione sono stati organizzati gli incontri di quest’anno.

Nel 2017, l’Associazione dei laureati LUMSA – oltre alla promozione di iniziative esterne di interesse per i soci, la condivisione di opportunità lavorative e non offerte da enti e aziende e l’estensione dei vantaggi delle convenzioni d’Ateneo per i laureati iscritti – ha promosso una serie di appuntamenti informali, tra cui:

L’iscrizione all’Associazione è gratuita e può essere fatta online, su alumnilumsa.it, oppure di persona partecipando ai prossimi eventi. Requisito d’ingresso è aver conseguito un titolo di laurea (triennale, magistrale o a ciclo unico) alla LUMSA o un corso post-lauream alla LUMSA Master School.

Con l’occasione, l’Associazione ALUMNI LUMSA augura un buon Natale e felice anno nuovo a tutti i soci e alla comunità accademica della LUMSA.

 

Per informazioni:
www.alumnilumsa.it
Organi associativi
News e aggiornamenti