Workshop itinerante sulla Trasformazione digitale e sul MarTech dei grandi brand
10 Dicembre 2024
Dalle 9.00 alle 18.00
L’evento si svolgerà in presenza
Università LUMSA – Sala Pia
Via di Porta Castello 44, Roma
"Tech & Brands” è un'iniziativa internazionale itinerante che si propone la promozione della conoscenza (informazione strategica) e dell'innovazione nel campo del Tech Innovation - Tech Transformation, Digital Marketing-Communication, Marketing Technology e della Digital Transformation / Innovation.
Consiste in un Workshop condotto e moderato dal dott. Davide Scialpi – che sarà proposto a Roma martedì 10 dicembre in Sala Pia, ore 9.00 – su specifici temi e relativi trend (ad esempio, su come i Brand e le Aziende di medie e grandi dimensioni usano le Tecnologie a fini di marketing, innovazione, comunicazione, produzione, organizzativi e vendita e quindi per il miglioramento della Product (Service) Experience, Customer Experience, Brand Experience, User Experience nonché per le operation e per la produzione / erogazione dei servizi).
L’iniziativa coinvolge figure manageriali C-Level (CEO, GM, CMO, CDO, CTO, CIO, Board Member, etc.), Direttori e Head of / Manager di grandi brand e organizzazioni di grandi e medie dimensioni come relatori - testimonial di best practice e pubblico composto da professional, manager, specialisti del mondo aziendale e studenti.
Il programma del workshop* si articola in 12 casi di studio reali raccontati e descritti da relatori aziendali selezionati accuratamente nonché di insights di ricerca prodotti e proposti da ideatori di Tech & Brands e ulteriori relatori che verranno presentati in quest’ordine:
Introduzione e Opening Insights by Tech & Brands
- Caso ANM - Associazione Nazionale Magistrati
- Caso Cotral Spa
- Birra Peroni
- Caso BEKO Caso Universal Pictures
- Caso VERATOUR
- Caso Baldinini
- Caso Bianchi
- Caso Culligan Spa
- Caso Manni Group
- Caso Nexi
- Caso J&J
- Caso Sace
Closing Insights by Tech & Brands
*Il programma potrebbe essere soggetto a cambiamenti o aggiornamenti con l’aggiunta di nuovi casi e/o nuovi interventi/relatori.
Il workshop, rivolto al mondo professionale, manageriale, imprenditoriale, universitario e studentesco, è aperto alla partecipazione fino ad esaurimento posti.
Per partecipare: info@techandbrands.com