L’Ateneo mette a disposizione dei soci di ALUMNI il LUMSA Servizio Alloggi, un innovativo supporto per l’attività di ricerca e selezione di idonee soluzioni abitative o di alloggi temporanei di tipo diverso.
Viene data completa assistenza dalla scelta dell’immobile fino alla definizione del contratto di locazione. LUMSA Servizio Alloggi è un servizio completamente gratuito per i soci di ALUMNI.
Tutte le proposte abitative – preventivamente visionate e selezionate dal personale LUMSA Servizio Alloggi – sono inserite in una banca dati consultabile nelle bacheche dedicate all’interno delle sedi dell’Università e nella sezione cerca alloggi disponibili.
Rivolgendosi allo sportello attivo nella sede di Borgo Vittorio, 112, il socio di ALUMNI è accolto dal personale di LUMSA Servizio Alloggi che, analizzate le sue esigenze, gli sottopone l’offerta di abitazioni disponibili, lo accompagna a visitare gli immobili e lo supporta fino alla firma del contratto di locazione con il proprietario.
A richiesta sono disponibili anche servizi aggiuntivi, quali aiuti nella fase di trasloco e sistemazione dell’alloggio.
LUMSA Servizio Alloggi
Sportello: Borgo Vittorio, 112 - 00193 Roma
Mail: servizioalloggi@lumsa.it
Mobile: + 39 334 657 61 11 - +39 366 746 80 26
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 - 13.00 e dalle 14.00 - 18.00
Il Servizio Alloggi è curato da ImmUni SRL.