Youtube

Accordo LUMSA - Face4Job per potenziare il Job Placement

La LUMSA e Face4Job hanno siglato un accordo in ottica Job Placement per mettere a disposizione dell' Ateneo uno Special Channel esclusivo LUMSA per studenti, laureati e soci ALUMNI.

Partnership LUMSA-Face4Job: un canale esclusivo LUMSA

 

I soci ALUMNI LUMSA hanno a disposizione un nuovo strumento di Job Placement grazie all'accordo che la LUMSA ha concluso con Face4Job, startup italiana che mette direttamente in contatto domanda e offerta di lavoro.  Face4Job raccoglie infatti i suoi dati direttamente dai siti delle aziende per diffondere le opportunità in maniera competa e sempre aggiornata.

La piattaforma online di Face4Job contiene uno Special Channel esclusivo LUMSA, un canale al servizio di tutti i laureandi, laureati  e soci ALUMNI LUMSA, che consente, tra le altre cose di utilizzare gratuitamente i VideoTalent, ovvero video interviste per step che qualificano in maniera immediata il candidato e categorizzano il filmato per profili professionali.

La LUMSA è la prima università in Italia ad avere uno Special Channel su Face4Job.

Lo Special Channel LUMSA di Face4Job, consente di trovare le opportunità lavorative offerte dalle aziende italiane o straniere operanti in Italia, con aggiornamenti in tempo reale ma anche le professioni più ricercate in Italia analizzate attraverso le sezioni lavora con noi dei siti web istituzionali delle aziende. Gli ALUMNI LUMSA avranno anche la possibilità, oltre allo Special Channel, di utilizzare il più ampio database di Face4Job sulle aziende.

Il canale dedicato all’Ateneo